Casa

Beach&Restaurant

Il Beach Club lo Smeraldo è situato in una posizione strategica, raggiungibilissima a piedi sia per chi approda a Capri che per chi soggiorna sull’isola a due passi dalla funicolare, bus e taxi, alle spalle del porto commerciale di Marina Grande. Svoltando l’angolo sull’imboccatura del Porto, alle spalle della Capitaneria, vi sentirete accolti in un’oasi di pace.


Un’atmosfera incantata, acque verdemare, limpide e cristalline color smeraldo
Lettini, sdraio, ombrelloni, cabine, docce per un servizio con certificazione di qualità  

Da quest’anno anche un’area Privè con Jacuzzi e Private Bar. Un servizio attracco per condurvi al ristorante ed ampie  aree per distendervi al sole nel massimo comfort e relax, tra le acque più limpide di Capri,con una vista che spazia su tutto il Golfo di Napoli.Il ristorante è il fiore all’occhiello del Beach Club “Lo Smeraldo”, sotto la guida dello chef Tonino Aversa. Una carriera con tante esperienze in realtà di eccellenza tra Stati Uniti in Florida e Texas ed in Europa tra Germania e Scozia, per poi divenire lo chef di grandi realtà capresi come La Fontelina, La Canzone del Mare, La Palma, solo per menzionarne alcune.

L’ingrediente segreto di Tonino è la semplicità, riuscendo ad interpretare la tradizione in un matrimonio perfetto a tavola tra mare e terra. Materie prime superiori, come il pescato fresco e prodotti ortofrutticoli coltivati nel proprio orto ad Anacapri, fanno de “Lo Smeraldo” un “must visit” in Capri. Il tutto contornato da un servizio impeccabile curato dall’abilità di Simone, seconda generazione, che in sala saprà interpretare ogni vostro desiderio.